Calendar

Nov
18
Lun
THE MUSICAL BOX Teatro Brancaccio @ Teatro Brancaccio
Nov 18@21:00–23:45
THE MUSICAL BOX  Teatro Brancaccio @ Teatro Brancaccio | Roma | Lazio | Italia

The Musical Box, l’unica band autorizzata e supportata dai Genesis e Peter Gabriel, torna in Italia con sei live a novembre 2019 per presentare il nuovo spettacolo, “A Genesis Extravaganza – Volume 2

 

Un tour imperdibile, organizzato per l’Italia da Musical Box 2.0 Promotion e Ventidieci che li porterà in sei città: Bologna il 14 novembre (Europe Auditorium), Milano il 15 novembre (Teatro del Verme), Genova il 17 novembre (Teatro Politeama), Roma il 18 novembre (Teatro Brancaccio), Ancona il 19 novembre (Teatro Le Muse) e Udine il 20 novembre (Teatro Nuovo).

 

La band canadese famosa in tutto il mondo, dopo il grande successo del precedente tour, porterà sul palco il mitico mondo dei Genesis con le composizioni iconiche e le rarità del periodo 1970-1978, accompagnati da una serie di strumenti vintage degni di un museo. Il pubblico potrà assistere a un live entusiasmante al ritmo vertiginoso della musica di Trespass, Nursery cryme, Foxtrot, Selling England by the pound, A trick of the tail, Wind&Wuthering e And then they were tree.

 

The Musical Box si sono esibiti per milioni di spettatori in tutto il mondo e hanno calcato i palcoscenici di alcune tra le più prestigiose venue come la London Royal Albert Hall e l’Olympia di Paris. Acclamati per la loro storica rievocazione dei primi Genesis, citati in tutto il mondo per le loro ottime interpretazioni e ricerca di autenticità, hanno la capacità di far rivivere la magia del repertorio e dei costumi della band inglese con performance virtuosistiche, effetti speciali e strumenti vintage di grande valore.

 

Con questo nuovo spettacolo The Musical Box guideranno i fan, dai più nostalgici ai più giovani, in un viaggio nel tempo, offrendo loro la possibilità di rivivere la magia di un’esperienza unica.

 

“The Musical Box recreated, very accurately I must say, what Genesis was doing.  I saw them in Bristol with my children so they could see what their father did back then” – Peter Gabriel

 

“They’re not a tribute band, they have taken a period and are faithfully reproducing it in the same way that someone would do a theatrical production” – Phil Collins

 

“I cannot imagine that you could have a better tribute for any act.  They not only manage to sound, but look virtualy identical.  It seems as though nothing is too difficult for them” – Steve Hackett

 

“It was better than the real thing actually. It was great, that was fantastic.” – Mike Rutherford

 

“The guy who does Peter Gabriel is brilliant” – Tony Banks

 

 

THE MUSICAL BOX “A GENESIS EXTRAVAGANZA VOLUME 2 TOUR 2019”

14 novembre – BOLOGNA, Europe Auditorium

15 novembre – MILANO, Teatro del Verme

17 novembre – GENOVA, Teatro Politeama

18 novembre – ROMA, Teatro Brancaccio

19 novembre – ANCONA, Teatro Le Muse

20 novembre – UDINE, Teatro Nuovo

Nov
23
Sab
MIKA “REVELATION TOUR” @ Palazzo Dello Sport
Nov 23@20:30–23:45
MIKA “REVELATION TOUR” @ Palazzo Dello Sport | Roma | Lazio | Italia

Un tour che è già un evento: mai nessuna star della musica internazionale del suo calibro è stata protagonista di una tournée di ben 12 date nei palasport italiani, da nord a sud. Un’impresa e un primato. Mika supera se stesso anche rispetto alla precedente stagione 2016: live da record per il suo “Revelation Tour” prodotto nel nostro Paese da Barley Arts, dal 24 novembre all’8 febbraio.

 

Le prevendite si apriranno alle ore 10 di venerdì 7 giugno. I biglietti per tutte le date del Revelation Tour potranno essere acquistati sui canali di vendita ufficiali Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone, mentre per alcune date saranno disponibili anche su circuiti locali: Ancona e Bari su Ciaotickets, Napoli su Go2, Montichiari e Padova su Fastickets.

Barley Arts, da sempre in prima linea nella lotta contro il Secondary Ticketing, invita a diffidare dai circuiti di vendita alternativi e non comunicati tramite i suoi canali ufficiali.

 

Su tutti i circuiti è abilitata la funzione “stampa a casa”, dunque non sarà possibile selezionare il ritiro in cassa la sera dell’evento: questa scelta è volta a facilitare le operazioni, sia per gli spettatori che per l’Organizzatore, evitando le code in cassa, oltre a semplificare i cambi di nominativo, le cui tempistiche e modalità saranno comunicate in un secondo momento. L’opzione di stampa a casa non comporta costi aggiuntivi su Vivaticket e Ticketmaster. I biglietti saranno acquistabili con spedizione a casa (ed esclusivo fanticket) solo su circuito Ticketone, oltre ad essere disponibili presso i punti vendita Vivaticket e Ticketone.

 

I biglietti sono nominali per acquirente, ovvero il nome di colui che ha effettuato la transazione – e che dovrà essere tra i presenti al concerto – sarà stampato su ogni biglietto.

 

Il tour europeo prenderà il via il 10 novembre da Londra, per proseguire in Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Olanda, Belgio e Lussemburgo. La dimensione live sarà l’occasione per Mika di presentare il suo nuovo album “My Name Is Michael Holbrook”, che uscirà il 4 ottobre (Polydor/Universal Music), ma anche i suoi straordinari successi. Il disco è stato anticipato in tutto il mondo dal singolo “Ice Cream”, candidato a essere la colonna sonora dell’estate 2019.

 

Sarà TORINO (24 novembre, Pala Alpitour) la prima città del tour italiano di Mika: gli altri live sono il 26 novembre, ANCONA (PalaPrometeo); il 27, ROMA (Palazzo dello Sport); il 29 CASALECCHIO DI RENO (BOLOGNA, Unipol Arena); il 30, MONTICHIARI (BRESCIA, PalaGeorge); il 2 dicembre, LIVORNO (Modigliani Forum); il 3, ASSAGO (MILANO, Mediolanum Forum); il 1° febbraio 2020, PADOVA (Kioene Arena); il 2, BOLZANO (PalaOnda); il 5, NAPOLI (Teatro PalaPartenope); il 7, BARI (Palaflorio); l’8, REGGIO CALABRIA (Palacalafiore).

Dic
2
Lun
PANARIELLO CONTI PIERACCIONI @ Teatro Brancaccio
Dic 2@19:00–23:45
PANARIELLO CONTI PIERACCIONI @ Teatro Brancaccio | Roma | Lazio | Italia

Biglietti in vendita dalle ore 16.00 di oggi, 30 aprile, su Ticketone

 

GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI ancora insieme in una nuova tournée teatrale.

Il successo dei tre campioni dello spettacolo italiano non conosce battute di arresto: dopo i Palasport, porteranno quest’autunno il loro divertentissimo show nei teatri di tutta la penisola.

 

Prodotto da Friends&Partners, “Il Tour” nella versione teatrale vedrà il trio di mattatori protagonisti indiscussi della scena.

Queste le prime 6 date annunciate in 6 città: lunedì 18 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); sabato 30 novembre, Napoli (Palapartenope); lunedì 2 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); lunedì 9 dicembre, Torino (Teatro Colosseo); martedì 17 dicembre, Bergamo (Teatro Creberg); sabato 21 dicembre, Bologna (Europauditorium).

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, martedì 30 aprile, sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e da martedì 7 maggio alle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

Per l’imminente estate, a grande richiesta, sono previste intanto 5 appuntamenti, per i quali è già aperta la prevendita: Livorno (Modigliani Forum) venerdì 14 e sabato 15 giugno, Frosinone (Stadio Benito Stirpe) martedì 18 giugno, Cinquale-MS (Arena della Versilia) lunedì 12 agosto e Follonica-GR (Follonica Summer Festival) martedì 13 agosto.

 

Amici di lungo corso, Panariello Conti e Pieraccioni hanno condiviso spesso le loro carriere, diventando dei “numeri uno” nel proprio genere per il pubblico italiano: tra standing ovation, repliche e sold out, il varietà è una garanzia di divertimento puro. Uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano, tra gag, battute e sketch esilaranti, con uno sguardo rivolto alla stretta attualità. Su tutto l’improvvisazione, il coinvolgimento del pubblico e l’affiatamento tra i tre.

 

Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su